giovedì 23 ottobre 2014

sabato 25 ottobre: belinda e paola



Sabato 25 ottobre due pratiche da mondō:

-dalle 11 alle 12,30 Saturdayoga: siamo felici di ospitare per la prima volta Belinda Sutan, che ci guiderà in una pratica di Hatha Yoga alla ricerca dell'allineamento e della simmetria attraverso la correzione della struttura, della postura del corpo e con lo sviluppo del senso dell'equilibrio.


-dalle 13 alle 14,30 Vinyasa Flow con Paola Mattei.Questa settimana la nostra pratica si concentrerà sulle ANCHE: le renderemo più' sane ed elastiche e andremo a sciogliere le emotività che si "bloccano" in questa zona, stimolando soprattutto i primi due chakra, Muladhara e Svadhisthana.
Le asana (posizioni) che lavorano sulle anche aumentano mobilità e flessibilità, aiutando a sciogliere  la colonna vertebrale.
Il peso della parte superiore del corpo poggia sul bacino, equilibrandosi sulle giunture delle anche, e attraverso gli arti inferiori si trasferisce a terra.
Spesso, per vari motivi, i muscoli interni delle cosce sono contratti in modo eccessivo e abbiamo difficoltà in queste posizioni di apertura. Questa pratica ci aiuta a ottenere una maggiore possibilità di movimento, ossigenando e nutrendo le strutture osteomuscolari e legamentose.
Apriamoci alle nuove possibilità, all'equilibrio psicofisico ed al coraggio!

Vi ricordiamo di prenotare!

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it