mercoledì 10 dicembre 2014

yoga for the soul - anna inferrera e giselle bridger - sabato 20 dicembre alle 11

Cari amici, colleghi e famiglia Yogica,

spero stiate tutti bene. Vi rubo un minuto per portare alla vostra attenzione una storia e chiedervi aiuto.

Questa è la storia di Paolo e Chantal; 
Marito e moglie condividono un grande sogno; dar vita ad un luogo protetto e in natura per accogliere animali salvati da situazioni di sopruso ed abbandono.  Si stabiliscono sopra il lago di Lecco in Valbrona e qui il loro progetto prende vita, la fattoria cresce così come la loro famiglia con l'arrivo di 4 figli: Gabriele 6 anni, Leonardo 4 anni, Vinicio 2 anni ed Elena appena 1 anno. In questo luogo di pace e libertà Stefano ed io abbiamo lasciato più volte i nostri cani, che vengono trattati come membri estesi della comunità . Il maggiore dei figli, Giordano di 16 anni è frutto del primo matrimonio di Paolo, la sua mamma è mancato per un tumore anni addietro. Giordano è innamorato della nuova mamma, dei fratelli e della natura nella quale vive e che studia con passione.
Quest'anno però l'intera famiglia viene scossa da nuovi eventi; anche Chantal viene diagnosticata con un cancro terminale. 
Con grande coraggio affronta le cure, ma purtroppo il destino ha altri progetti per la loro famiglia, altre prove da superare e Chantal viene a mancare il 27 novembre di quest'anno.

Era lei che si occupava dei figli, lei che si occupava con dedizione ed amore anche di tutti gli animali della fattoria. L'associazione che hanno avviato riceve regolarmente donazioni in forma di cibo e cure per gli animali, in quanto loro non ricavano nessun profitto da nessun ospite della fattoria, e sarebbe impossibile riuscire a sfamare tutti senza supporto dall'esterno, ma spesso gli aiuti non bastano. 
Adesso Paolo avrà bisogno di un supporto costante in casa per seguire, oltre alla fattoria, la vita di tutti i giorni.

Abbiamo pensato di organizzare una lezione di Yoga il 20 Dicembre presso il centro Mondo Yoga a Milano il cui intero ricavato verrà devoluto a Paolo, ai figli e alla fattoria.
Credo però che si possa fare di più e lancio un appello a TUTTI I CENTRI YOGA ed INSEGNANTI che leggono; vi va di organizzare una colletta? Donare il ricavato di una lezione tenuta presso il vostro centro prima di Natale?

Garantisco di prima persona che l'intero profitto riuscirà ad arrivare direttamente alla famiglia e rimango a vs disposizione per qualsiasi necessità o domanda.

A seguire troverete i dati per l'invio delle offerte, altra possibilità se siete a Milano è consegnare i fondi a me personalmente, invierò così prima di Natale la somma raccolta.
ps: per identificare il ceppo sorgente è necessario inserire una causale "filtro" nel tuo caso ruggerirei: "contributo volontario basco".  nel prossimo invio ti mando i dati.

Il volo associazione di promozione sociale c/c postale 001022884108

"Intorno all'associazione si è creata una eco importante. Tanto che anche nell'ambiente veterinario e paramedico dove Chantal ha condiviso parte dei suoi percorsi è partita una solida cordata di donazioni volontarie. Tutti si sono resi conto della dura e meravigliosa opera di Chantal. Sentitevi liberi di muovervi anche voi in questa direzìone perchè le economie faranno la differenza non per continuare ma per crescere più forti, capaci, risoluti. In questa fase non stiamo associando ma creando le fondamenta. L'obiettivo è che chi dona oggi, potrà tesserarsi nel 2015 per dare un sostegno mensile nella misura che potrà e con lo stesso senso di responsabilità e serietà che ha messo chantal e la sua giovane famiglia. "  Paolo

Anna Inferrera





Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it