domenica 17 maggio 2015

un giorno speciale: la masterclass del 9 maggio - le foto!

è stato un bel momento, di quelli che crescono con l'attesa.
tutto è cominciato col desiderio di festeggiare il secondo compleanno di mondo. abbiamo trovato una splendida location, individuato il giorno giusto e senza esitazione è arrivato il sì di anna e giselle (nonostante i nuovi ritmi da neo-mamme) e quello di marialaura, la nostra magica fatina che ha permesso di vivere la maternità di due nostre insegnanti come un bel momento e non come una difficile questione organizzativa‎.
eravamo contente di tutti questi sì raccolti intorno a quella data, è sempre difficile conciliare gli impegni di tutti ma quando deve succedere, succede.
poi l'idea del contenuto, la playlist, la sequenza e il momento che cresceva con l'attesa.
le prime iscrizioni, le tante richieste di informazioni.
quando la data si stava avvicinando 'ci vediamo alla masterclass' 'come mai non ci sei' 'non puoi mancare' erano il costante intercalare delle conversazioni dei frequentatori di mondo.
per noi è stata un'emozione seguire la strada della masterclass, sapere che sarebbe stato probabilmente il primo di altri eventi nati prima di tutto nei nostri cuori e poi condivisi con i vostri.
vedere le vostre facce contente e sorprese da uno spazio così grande e bello, I tappetini che si srotolavano creando un bellissimo cerchio colorato.
vedere lo spazio enorme riempito facilmente di entusiasmo, libertà, leggerezza. Quasi da essere troppo piccolo.
comincia anna: una pratica forte, Il fuoco, le visualizzazioni, la musica che sale di volume e i vostri visi felici nella libertà della danza.
prosegue marialaura, con il cuore, il flusso e il respiro.
infine giselle che ci porta in alto come lei sa fare. poi la quiete, il ristoro. la presenza silenziosa e benefica dei neonati.
è finito tutto in fretta, troppo in fretta.
ci piacerebbe sapere cosa vi è successo, dopo.
com'è stata la vostra giornata, con la pratica di tre ore nel cuore.
come vi siete ritrovati la mattina seguente.
a noi è sembrato che milano fosse come londra, o newyork, città dove puoi provare a fare, cambiare, organizzare perchè tutto è possibile.
grazie, lo rifaremo.

































































Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it