lunedì 27 luglio 2015

buona estate!

cari amici
è arrivato il momento di salutarci per la pausa estiva, il momento del riposo, del cambio di abitudini, il momento di raccogliere i frutti di un anno di lavoro. Il momento di un lungo Savasana.

Che siate partiti o rimasti in città vi auguriamo un periodo di riposo in cui quella ricerca che sempre ci accompagna è slegata dalle necessità pratiche, un riposo che è anche vuoto e che ci permette di guardare veramente e di sentire.
Da oggi interrompiamo, seppur temporaneamente, le nostre pratiche insieme per trovare tutti questo momento prezioso e per consentirvi di fare vostro quello che, speriamo, avete avuto modo di scoprire di voi partecipando alle lezioni organizzate nel nostro mondō.
Avrete notato che i nostri insegnanti danno grande importanza alla “stagionalità”, al cambio di energie, al mutamento delle ore di luce e di buio, al mutamento delle temperature, dal freddo al caldo.“Chiudere” è anche permettere di interrompere un ritmo, che pure è importante, per poterne trovare un altro, sfruttando quello che il momento di cambiamento di direzione dell’orbita terrestre, il solstizio estivo, ha portato nelle nostre vite, facendone tesoro e permettendo a ciascuno di noi di prepararsi al meglio per affrontare l’autunno, l’inverno e poi di nuovo la primavera.
Non vediamo l’ora di rivedervi tutti alla riapertura il 9 settembre, con quello che avrete trovato nel vostro percorso, per rimetterci insieme a cercare ancora.
Vi lasciamo il link al blog di mondō con una pratica proposta dalla nostra Giselle che potrete fare, da soli o in compagnia, in queste settimane.
http://mondoyogamilano.blogspot.it/2015/07/good-life-salutation-una-pratica.html

Buona estate!


//è ufficiale! mondō ospiterà il Prana Vinyasa Teacher Training organizzato da Anna Inferrera con Andrew McCauley. Sono 200 ore di teacher training divise in 5 incontri di 4 giorni a settembre/novembre/febbraio/aprile/giugno.E’ un’occasione veramente unica in Italia e c’è ancora qualche posto libero.Per info scrivete a annainferrera@icloud.com o visitate la pagina facebook:https://www.facebook.com/events/1575113899443651/

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it