lunedì 29 febbraio 2016

questa settimana da mondo

Oggi è il 29 febbraio, il giorno in più che ci viene regalato ogni quattro anni. Tu come intendi usarlo? Dedicalo a quello che per te ha più significato. Il nostro consiglio: yoga yoga e ancora yoga!

// anche questa settimana anna inferrera raddoppia!  potete praticare con lei sia martedì alle 20 (alignment based vinyasa) che mercoledì alle 19,30 (prana flow)
(per entrambi i giorni è necessario prenotare)


// venerdì ritorna hannah webb! la trovate alla lezione di VENERDì sera alle 19 (vinyasa flow) e a quella di sabato alle 13 (strong body yoga)

// un'altra nuova entrata che siamo sicuri vi piacerà: questa settimana, alla lezione di yoga dinamico di mercoledì alle 13, siamo felici di presentarvi gemma d'alessandro. 



// domenica 6 marzo ritorna l'appuntamento con la scoperta del mondo dell'ayurveda (€10): alle 17 marialaura bonfanti ci parlerà dei
Principi pratici di cura della medicina ayurvedica
Quali rimedi per quale stagione e soprattutto per quale costituzione individuale (prakriti)?
 

// sabato le 2 classi di yoga:
- alle 11 trovate la consueta pratica di vinyasa flow con paola mattei
- alle 13 hannah webb: il sabato di hannah è riservato alla pratica di body strong yoga, un'ora di pratica intensa per trovare e sviluppare tutta la nostra forza e poi 30 minuti per ritrovare flessibilità e allungamenti per finire con un ristorativo shavasana. 




Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it