lunedì 20 giugno 2016

love//soul//yoga: venerdì 24 alle 19 con stefano bonetti!

L'esperienza di volontariato a Dynamo è arrivata quando lo yoga ha fatto un po' di chiarezza sul mio percorso e ha dato un paio di "occhiali" al mio modo di vedere le cose. E allora ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza a favore di chi ne avesse bisogno. Dynamo è arrivato per caso. Esattamente come lo yoga un paio di anni prima. Due viaggi incredibili, due regali preziosi!
Dove quello che dai è una piccola parte rispetto a quanto ricevi!
Poi è arrivato il Teacher Training organizzato da Anna Inferrera insieme ad Andrew McAuley. Non capita tutti i giorni l'opportunità di avere un ricordo che durerà per sempre! Un meraviglioso viaggio con meravigliosi compagni!
Oggi voglio condividere queste esperienze aiutandomi con lo yoga.
Venerdì 24 alle 19, con l'aiuto del nostro corpo, proveremo ad entrare in contatto con il nostro cuore, il 4' chakra, e con il suo potenziale.
Facciamoci del bene, sul tappetino, e non creiamo confini!


queste sono le parole di stefano bonetti, che venerdì 24 giugno guiderà una classe speciale alle 19: love//soul//yoga una pratica di yoga guidata da alcuni dei nuovi insegnanti che si sono formati da mondō con anna inferrera. la lezione sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto in beneficienza.


Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it