lunedì 19 settembre 2016

la settimana di mondo del 19 settembre

questa settimana:

// Oggi alle 18,30 Anna Inferrera inaugura la NUOVA classe del lunedì in cui si alternerà con Gianmarco. Per ora non vi chiediamo la prenotazione (rimane invece da prenotare la sua lezione del mercoledì alle 19,30), vi chiediamo però come sempre di arrivare qualche minuto prima per sistemarvi con calma e poter cominciare con puntualità.

// Variazione di corso e orario il giovedì mattina: parte un nuovo corso di yoga dinamico il giovedì dalle 8 alle 9,10 con Stefano Bonetti, un orario nuovo, leggermente anticipato per chi dopo lo yoga deve scappare a lavorare.
è stata sospesa la lezione di Marialaura delle 8,40.

// Sempre oggi, alle 20, riprende lo Yoga del Profondo di Francesco, una pratica intensa con particolare attenzione allo studio del pranayama e meditazione finale.

// Mercoledì alle 16,30 torna Yoga Teen con Marta Magi, un corso dedicato a ragazzi e ragazze tra i 12 e i 18 anni. Aspettiamo i vostri figli, nipoti, fratelli, sorelle, per una lezione di prova che li conquisterà.

// Questa domenica 25 settembre dalle 10,30 alle 12,30 vi proponiamo  un workshop di Yoga&Ayurveda con Marialaura Bonfanti, tutto quello che dobbiamo sapere per preparare corpo, mente e spirito all'autunno. trovate tutte le info nel box sotto.

// SAVE THE DATE non prendete impegni per domenica 9 ottobre, sarà una giornata speciale! La prossima settimana vi manderemo  i dettagli. Poi non dite che non vi avevamo avvisato :)

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it