lunedì 12 dicembre 2016

la settimana di mondo

// Un'importante notizia di servizio: mondō sta per cambiare il numero di telefono. segnatevi il nuovo numero  345 349 6344  quello vecchio tra poco sarà disattivato.

// Questo giovedì non ci sarà Marialaura: la lezione di yoga in gravidanza delle h.18 è annullata mentre alla lezione delle h.19,30 ritroveremo Barbara Colombo e la sua pratica dinamica e coinvolgente che avete conosciuto e apprezzato quest'estate. Per giovedì ci propone uno Yoga Detox incentrato sulle torsioni che strizzando gli organi interni e stimolando la circolazione, aiutano a purificare il corpo, calmare il sistema nervoso e allontanare lo stress.
Sono confermate tutte le altre lezioni della settimana di Marialaura.

// Oggi alla classe delle 18,30 ci sarà Marco Coventry,  la lezione non è da prenotare.
Sono invece sempre da prenotare la lezione di Marco del martedì h20 e di Anna il mercoledì h.19,30

// Vi ricordiamo che fino alla fine dell'anno è sospesa la lezione di Kundalini del lunedì mattina alle 8,40 con Anna Ovchinnikova

// Abbiamo chiesto ai nostri insegnanti di preparare per voi delle pratiche speciali per chiudere in bellezza questo anno passato insieme.
Cominciamo subito con Paola che martedì alle h.18,30 e giovedì h.13 ci propone una pratica fluida e intensa, alla scoperta di noi stessi, ritmata dal suono dei cimbali tibetani.

// Questo sabato ci sarà solo la lezione delle 11 con Stefano Bonetti. È l’ultimo sabato prima di Natale e la pratica speciale che ci propone Stefano per ringraziare questo anno trascorso insieme è il Mandala di Natale.
Disporremo i nostri tappetini formando un mandala, un cerchio sacro che trasformerà la nostra pratica in una sorta di preghiera in movimento che, al di là di qualsiasi connotazione religiosa, ci metterà in contatto con quello che ciascuno di noi sente come grande, potente e assoluto, che sia dentro o fuori di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it