lunedì 23 febbraio 2015

Giselle - Off the mat - l'ultima lezione prima di spiccare il volo







"La vertigine non e' paura di cadere ma voglia di volare"

Carissimi amici e amiche di mondō,
martedì sera ho insegnato l'ultima lezione prima di spiccare il volo verso il diventare mamma.
Vertigine e' dire poco.
E' ufficialmente scoccato l'inizio del nono mese di gravidanza e ora la mia piccola ha bisogno di tutte le mie energie e che io stia nell'ascolto, nella quiete, ricettiva, aperta... E' ora di un lungo e rigenerante savasana!

Sono mesi che parliamo e ci prepariamo all'arrivo di questo momento di temporanea pausa dall'insegnamento con Giorgia e Cristina e con questa lettera vorrei mettere a fuoco tre cose importanti.

1. ci state molto a cuore!
2. crediamo che la pratica dello yoga sia uno strumento di consapevolezza che puo' portare grandi cambiamenti, positivita' e benessere nella vita di chi per un motivo o per l'altro si e' trovato ad amare una o piu' forme di questa antica disciplina
3. e' nostra priorita' che chi insegni da
mondō, al di la' della pratica che propone, condivida con noi i principi che hanno fondato e fatto fiorire il nostro piccolo grande mondo.

Il mio invito, cari amici e' quello di continuare a praticare nelle prossime settimane, di diventare curiosi e aperti nei confronti delle nuove proposte che sono arrivate o arriveranno da
mondō. L'insegnante non e' altro che uno specchio, che a seconda del momento, puo' riflettere aspetti di noi stessi che siamo piu' o meno interessati o resistenti ad accogliere. Questa e' la disposizione con cui mi auguro possiate andare incontro alle novita', ovvero come un' opportunita' per conoscere nuovi aspetti di voi stessi. Di certo ci saranno nuances familiari ed altre esotiche che magari vi porteranno in contatto con aspetti inediti della propria consapevolezza di se'.

Scrivero' regolarmente tramite la mailing list di
mondō, piu' che altro per un mio bisogno personale di mantenere in qualche modo un contatto con voi, che siete uno degli aspetti piu' importanti della mia vita!
E' grazie ad ognuno di voi che in questi quasi due anni di vita di
mondō, ho avuto la possibilita' di esplorare e conoscere appieno le potenzialita' della mia energia creativa. Se non ci fossero state tante lezioni non avrei potuto accrescere la fiducia in me stessa, in quello che posso offrire attraverso questa pratica, attraverso questa voce e questo corpo, vivendo ogni giorno il mio sogno di vita al suo massimo.

Siete sempre con me e sono grata di poter condividere con tanti cuori gioiosi questo cammino.

Giselle





Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it