martedì 17 novembre 2015

la settimana del 16 novembre

In questo momento più che mai coltiviamo la nostra pratica, troviamo la nostra pace e  portiamola nel mondo, ognuno può dare il suo contributo.

"Let the current play of violence actually serve to deepen your conviction in that timeless and unshakeable gift of Presence that you have always known, and reconfirm your intention to end all violence in yourself, to live as you know you can live.
Honour the victims.
Walk your path with courage.
Speak out. Create. Organize."
Jeff Foster


//per il prossimo mese alla lezione del martedì alle 20 si alterneranno Anna Inferrera e Marco Coventry, queste le date:
domani 17 novembre Anna (doppio appuntamento questa settimana!)
24 novembre Marco
1 dicembre Anna
15 dicembre Marco
E'necessaria la prenotazione.


//mercoledì sera secondo appuntamento di questa settimana con Anna Inferrera con la pratica di Prana Flow alle 19,30: è sempre indispensabile prenotare!

//una notizia che farà felici molte persone: mercoledì alle 13 torna finalmente Giselle Bridger.
Un'occasione da non perdere per tutti i suoi allievi e per i tanti nuovi associati che conosceranno la pratica di Giselle

// Yoga, Ayurveda, Pranayama, Meditazione: le pratiche di Marialaura ci stanno aiutando a prepararci all'arrivo dell'inverno nel migliore dei modi. Potete praticare con Marialaura lunedì alle 13, martedì e giovedì alle 8,40, giovedì alle 20. E il mercoledì alle 8,40 appuntamento con la meditazione.


//Martedì alla 18,30 e sabato alle 11 con Paola Matteisettimana dedicata a rinforzare le nostre spalle, le braccia ed i polsi, mobilizzare le anche, attivare i muscoli addominali, migliorare l’equilibrio e la capacità di rimanere concentrati

//meditare
Meditare è un viaggio nello spazio che abbiamo in noi e che sta subito prima del pensare, dell'agire, del giudizio.
Meditare anche pochi minuti al giorno, al mattino al risveglio, camminando andando al lavoro, durante la pausa del pranzo, alla sera prima di dormire, ha effetti benefici e positivi sulla nostra mente, sullo stress, sull'ansia ma soprattutto ci aiuta a ritrovare maggiore consapevolezza e presenza.
Vi ricordiamo le 3 classi di meditazione che propone mondō: il lunedì mattina cominciamo la settimana alle 8,40 con kundalini, il mercoledì alle 8,40 tecniche di meditazione con Marialaura, il venerdì alle 7,50 Meditazione del profondo con Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it