mercoledì 4 novembre 2015

questa settimana - 3 novembre:

è una settimana particolare da mondo:
il centro è CHIUSO giovedì venerdì e sabato perchè la sala è occupata dal teacher training organizzato da Anna Inferrera con Andrew McAuley.
In questi 3 giorni sono quindi ANNULLATE TUTTE LE LEZIONI, eccetto quelle serali:
Marialaura Bonfanti giovedì 5/11 alle 20 e Hannah Webb venerdì 6/11 alle 20.
Le 2 lezioni di pilates con Vildana di venerdì sono sostituite da una lezione straordinaria alle 11,45 di martedì 3 novembre.

//mercoledì 4 novembre alle 19,30 ci sarà Anna Inferrera: mi raccomando è indispensabile prenotare!

//Yes! Hannah Webb è in Italia per 2 settimane e queste sono le sue lezioni di questa settimana:
martedì 3 novembre alle 20
mercoledì 4 novembre alle 13
venerdì 6 novembre alle 20


//Venerdì comincia Yoga Festival allo Superstudio in via Tortona. Un'occasione per praticare con insegnanti che arrivano da ogni parte del mondo!
Anna Inferrera condurrà una Freeclass, insieme ad Alberto Vezzani di Yogare, sabato 07.11.15  alle h.15:00 presso la sala FREE CLASS YANTRA - Piano Terra
Marialaura Bonfanti si occuperà in particolare delle mamme e future mamme, il programma è molto ricco (http://www.yogafestival.it/milano/bimbi-2/) YogaMummy Mind Body Baby con Marialaura Bonfanti

//Sabato alle 17,15 sempre a Yoga Festival Cristina e Giorgia introdurranno la presentazione di "Adagio Urbano" un libro scritto da una nostra associata, Teresa Monestiroli, che racconta le storie di chi è riuscito a rallentare, godendosi piccole pause urbane e concedendosi il lusso di perdere tempo, prendere il fiato e cambiare passo, fino a ritrovare il proprio.

//Martedì alla lezione delle 18,30 con Paola  ci prepariamo per SIRSASANA.
Per entrare nelle inversioni occorre rendere più forti le braccia, le spalle ed il collo, ma i benefici sono molteplici: si rinforzano anche diaframma e cuore e si favorisce un grande afflusso di sangue ossigenato al cervello. E se il tuo corpo non ti consente di salire in verticale sulla testa non importa, ci sono tantissime varianti che puoi inserire nella tua pratica.

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it