lunedì 22 febbraio 2016

la settimana di mondo

eccoci a voi con le novità di questa settimana:

// anna raddoppia! questa settimana potete praticare con lei sia martedì che mercoledì!
gianmarco coventry è in india per tre settimane e anna inferrera lo sostituirà martedì alle 20.
rimane sempre confermata la sua lezione del  mercoledì alle 19,30.
(per entrambi i giorni è necessario prenotare)



// sabato 27 alle 13 secondo atteso incontro di yoga sciamanico tantrico con marialaura bonfanti: NUTRI I TUOI DEMONI.

// siete d'accordo anche voi che è bellissimo praticare il venerdì sera? è un modo perfetto per finire la settimana e prepararsi al weekend! questa settimana pratica dinamica con barbara colombo, una nuova insegnante che sostituisce hannah e che qualcuno di voi ha già avuto il piacere di conoscere ed apprezzare.

// al momento non sappiamo ancora chi sostituirà hannah alla lezione di mercoledì alle 13, se volete potete verificarlo nei prossimi giorni sul blog (http://mondoyogamilano.blogspot.com/) o su facebook (https://www.facebook.com/Mondo-yoga-milano-154861351360700/?ref=hl)
// sabato le 2 classi di yoga:
- alle 11 paola mattei: apriamo la porta del 4°chakra, Anahata, e lasciamo fluire le emozioni! stimoleremo gli addominali a sostenere e proteggere la colonna vertebrale, il torace ad espandersi, la zona dorsale a diventare più mobile e la zona lombare a diventare più forte, il cuore ad ammorbidirsi, il respiro a creare più spazio...let your heart be known!
- alle 13 secondo incontro di yoga sciamanico tantrico con marialaura bonfanti: NUTRI I TUOI DEMONI.
Quali che siano i tuoi demoni, più li combatti e più questi diventano forti. Per liberartene, non devi opporti a loro, ma nutrirli.
La pratica dura circa due ore e prevede momenti di movimento consapevole (asana), respiro yogico e sciamanico, mudra, chanting, meditazione, visualizzazione (per partecipare non è necessario aver seguito il primo incontro).
da prenotare!
tutte le info a questo link sul nostro blog: http://mondoyogamilano.blogspot.it/2016/02/yoga-sciamanico-tantrico-il-2-incontro.html



Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it