martedì 29 marzo 2016

la settimana da mondo

quanta luce in più in questi nuovi giorni: è il momento di germogliare, avete piantato il vostro seme? siete ancora in tempo per le nuove intenzioni e per i progetti futuri!

da mondō oggi martedì 29, riprendono tutti i corsi regolarmente.


// quando ritorna da mondō  per noi è festa e felicità: giselle bridger insegnerà alla classe di questo mercoledì alle 13. per i tanti nuovi soci che non la conoscono giselle è fin dall'inizio uno dei cuori pulsanti di mondō  e questa è l'occasione giusta per conoscerla e praticare con lei

// venerdì alle 19 non ci sarà la classe di yoga dinamico (aspettiamo che ritorni hannah l'8 aprile).
ci sarà invece un evento speciale che avevamo già proposto in autunno con molto successo: armonizzazione con le campane tibetane con sarah mancino. attraverso le vibrazioni delle campane che fluiscono nel corpo si sciolgono le tensioni e i blocchi fisici ed emotivi per ristabilire un maggiore contatto con noi stessi. il suono ci aiuta a ritrovare il nostro centro quando la vita ci allontana dal nostro equilibrio.
ci si stende in shavasana, sarah è al centro con le campane e ci si abbandona al massaggio sonoro. da prenotare - orario dalle 19 alle 20, costo €10.(non rientra nei pass ingressi)

// 2 sono le classi che vi consigliamo sempre di prenotare:
anna inferrera mercoledì alle 19,30 e
marco coventry martedì alle 20


// marialaura bonfanti, ormai la conoscete, è una sorgente di proposte interessanti: la meditazione del mercoledì alle 8,40 (meditazione del cuore in movimento) sta sorprendendo tutti per la sua bellezza e unicità. unitevi a noi!
nelle sue classi di yoga dinamico marialaura questa settimana, in accordo con la stagione che sta cambiando, lavorerà sull’equilibrio e sull’apertura al nuovo per preparare il nostro corpo a una profonda trasformazione

// ragazze, donne, femmine: domenica 3 aprile marialaura torna a proporci lo shakti circle, alle 18 ad offerta libera. il nostro cerchio delle donne questa volta nasce dal momento di grande smarrimento che stiamo vivendo: ci riuniremo in un cerchio di guarigione profonda per noi e per tutto il pianeta. faremo insieme alcune tra le più potenti tecniche di guarigione tratte dalla traduzione del tantra e dei nativi americani: il rituale del Nyasa (o sovrimpressione), mantra sacri con harmonium e tamburi, preghiere di guarigione, tocco psichico, massaggio dei cinque elementi, mantra del risveglio, attivazione del potere dell'Energia Sacra in noi. (è consigliato prenotare)

// sabato mattina alle 11 paola mattei - vinyasa flow e alle 13 ritorna vildana hasic -  hatha flow.
questa settimana accontentiamo tutti: potete scegliere tra la classe dinamica ed energica di paola e la pratica più morbida ma intensa di vildana.

// sabato pomeriggio alle 16 vi ricordiamo il workshop Upside Down - acroyoga per ragazzi/e 13/16 anni. €20, da prenotare



Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it