lunedì 21 marzo 2016

la settimana di pasqua e di primavera di mondo!

buona pasqua, è il tempo di rinascere!
state nella natura, respirate a pieni polmoni, vestitevi colorati, meditate e praticate yoga!

da mondo i corsi sono tutti regolari fino a venerdì (ad eccezione della lezione delle h19 che in assenza di hannah non ci sarà) il centro sarà chiuso sabato 26 marzo e lunedì 28 (pasquetta). riprendiamo regolarmente martedì 29.

 
// nel caso vi fosse sfuggito vi ricordiamo che marco coventry è tornato e martedì alle 20 insegnerà la sua classe di alignment based vinyasa. (è consigliata la prenotazione)

// le giornate si allungano, non fa più tanto freddo neanche uscendo la mattina alle 7! è il momento giusto per venire a provare la pratica di sarah mancino, hatha yoga...buongiorno,(mercoledì 7,15-8,30) una sequenza di posture per cominciare la giornata

// mercoledì alle 13 ritorna gemma d'alessandro: il tema della sua sequenza completa ed equilibrata di vinyasa è saluto alla prima luna piena di primavera.
se ancora non la conoscete vi consigliamo di provare!

// ricordatevi di prenotare la vostra classe di prana flow con anna inferrera mercoledì alle 19,30

// più il gruppo è numeroso e più è forte e significativa la heart meditation: tutti i mercoledì di primavera alle 8,40 marialaura ci guiderà nella meditazione del cuore.

// questa settimana paola mattei (martedì alle 18,30 e giovedì alle 13) ci guiderà in una pratica intensa e fluida in cui ripercorreremo tutto quello che abbiamo affrontato finora "asana, pranayama, concentrazione, allineamento, consapevolezza, coerenza, ascolto, memoria, Sanscrito, paura, senso di inadeguatezza, gioia, apertura al nuovo, tenuta, equilibrio, distensione, tensione, fatica, piacevolezza... muovendoci guidati dal respiro"



Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it