lunedì 11 aprile 2016

la settimana di mondo

buon lunedì: comincia una nuova settimana con l'orario regolare e senza cambiamenti!

ieri eravamo in 70 alla classe di anna inferrera, che ha assistito andrew mc auley nella pratica di prana flow del teacher training aperta a tutti. tanta energia e un unico respiro ci hanno guidato in 2 ore di yoga intenso ed entusiasmante. grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato!

ed ecco qualche news della settimana:
// hannah webb è in città! è stata in marocco e in israele e ora sarà qui con noi tutto aprile. siete pronti a scoprire  nuove ispirazioni esotiche e farvi guidare dal suo inglese musicale e trascinante?
Trovate Hannah:
mercoledì alle 13
venerdì alle 19
e anche domenica alle 18 per l'incontro di Mystic Flow dedicato a Sarasvati (trovate sotto i dettagli).
 

// anche se siete abituati a praticare vinyasa o comunque uno yoga dinamico vi invitiamo a sperimentare l’hatha flow yoga che paola mattei propone il giovedì alle 13.
l’invito è rivolto  anche a chi pensa che non sia abbastanza intenso :). l'hatha flow yoga disintossica, rinforza e rende più flessibile il corpo, donando forza muscolare, mantenendo elastiche le articolazioni e sciogliendo le rigidità della colonna vertebrale. .
il corso è aperto a tutti, sia ai praticanti esperti per ritrovare allineamenti e ascolto profondo nella propria pratica, sia ai principianti che incontrano asana e pranayama per la prima volta.


// vi ricordiamo come sempre le lezioni per cui è meglio prenotare
la classe di prana flow di anna inferrera  mercoledì alle 19,30
e la classe di marco coventry, alignment based vinyasa, martedì alle 20.
 

// morning bloom: il mercoledì mattina da mondo è imperdibile
alle 7,15 cominciamo la giornata con la pratica di hatha yoga di sarah mancino: hatha yoga buongiorno!

dopo il risveglio yoga ci tuffiamo alle 8,40 nella meditazione con marialaura bonfanti che ci guiderà nella heart meditation, la meditazione in monvimento di apertura del cuore.
alle 13 saremo prontissimi per la pratica dinamica di vinyasa flow di hannah webb. Enjoy!!!


// sabato 16 aprile
alle 11 paola mattei - vinyasa flow: questa settimana focus sul secondo chakra, Svadhisthana, e le nostre anche, con la preparazione della posizione dedicata al saggio Visvamitra, un Asana impegnativo, che richiede notevole apertura delle anche e percezione di grande stabilità e fermezza.

alle 13 marialaura bonfanti con la pratica di yoga sciamanico: la rinascita mistica.
Attraverso il movimento, il respiro psichico, lo yoga del calore, i mudra, i banda, la meditazione, la visualizzazione, la trance, libereremo un po’ di più la Kundalini Shakti dalle spire che la tengono nell’ignoranza e mediteremo sull’impermanenza di tutto ciò che esiste. E arriveremo a comprenderemo che ogni Rinascita avviene grazie al potere dell’Amore.


// domenica 17 alle 18 la masterclass di hannah webb di mystic flow, l'approfondimento sulle divinità femminili indiane con Sarasvati.
"The next one is SARASWATI the great muse ! She is the divine inspiration that we are all touched with!
She is that liberated voice of expression, that Divine inspiration. That PURE goddess Shakti energy that makes the world the gorgeous creative place it is!!"
€20
per prenotazioni contattate: mondo@mondoyogamilano.it


// per chi di voi sta pensando alle vacanze ecco 2 proposte dai nostri insegnanti:
per il ponte del 25 aprile francesco de nigris e sarah mancino propongono un week end dedicato all’approfondimento dello YOGA e della MEDITAZIONE, della scoperta della propria VOCE e delle proprie CAPACITA’ ESPRESSIVE, anche attraverso disegno e collage.
qui le info: http://www.ritmidivita.it/yoga-natura/

per le vacanze estive, anna inferrera e marco coventry organizzano un ritiro la prima settimana di agosto in toscana: presto tutte le info.

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it