lunedì 9 maggio 2016

la settimana di mondo

oggi è la giornata mondiale della lentezza, che per noi praticanti di yoga fa rima con pazienza, con attesa, con respiro controllato e profondo, con shavasana. enjoy!
SPOTLIGHT!
  • marco coventry mercoledì alle 19,30  sostituisce anna inferrera con una pratica vinyasa+yin yoga  
  • gemma d'alessandro sostituisce sarah mancino il mercoledì alle 7,15 (fino all'estate)
  • summer pass: dal 1 maggio i pass 10 e 20 saranno prolungati di più di 2 settimane rispetto ai consueti 3 mesi
// anna inferrera non ci sarà alla sua lezione di questo mercoledì alle 19,30: sarà impegnata in una conferenza stampa di un grande evento di cui vi parleremo la settimana prossima.
la sostituisce marco coventry, che questa settimana doppia le sue lezioni, e ci propone per il mercoledì una pratica speciale.
ecco come ce la descrive marco "m
ercoledì ho il piacere di sostituire anna inferrera: la classe sara' divisa in due parti, la prima parte praticheremo alignment base vinyasa e concluderemo con yin yogaYin Yoga,conosciuta anche come la pratica della calma o della quiete. Un approccio diverso alla pratica delle asana/posture che ci porta nel profondo del nostro essere e ci permette di sviluppare la capacita' di ascoltare, osservare e lasciar andare. un ottimo modo per concludere la pratica per sentirci rilassati e rigenerati. vi aspetto mercoledi 11 maggio"
ricordatevi di prenotare!
// siamo molto felici di dare il benvenuto a gemma d'alessandro che da mercoledì sostituirà fino all'estate sarah nella lezione più mattutina che abbiamo, quella delle 7,15. gemma vi aspetta per una pratica di hatha yoga che vi aiuterà a trarre il massimo beneficio dall'energia del risveglio, per partire in forma e con buon umore con la vostra giornata. provare per credere!

// 
ci sono alcune lezioni di cui parliamo meno, ma che non per questo sono meno importanti nella vita del nostro centro: per esempio siamo molto felici di cominciare la settimana con la pratica di kundalini yoga, il lunedì alle 8,40 con anna ovchinnikova. il kundalini aiuta a riequilibrare il campo elettromagnetico e attraverso il respiro e le sequenze porta a uno stato di rilassamento e meditazione profondo. se non l'avete mai provata vi consigliamo di farlo: è una pratica energeticamente molto intensa di cui sentirete immediatamente i benefici.




Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it