martedì 15 novembre 2016

Mantra Lab: giovedì 17 novembre alle 19, 30 con Marialaura con Lokah Samastah Sukhino Bhavantu

Mantra LAB
Giovedì 17 novembre 
Marialaura Bonfanti
h.19,30-21,00
Lokah Samastha Sukhino Bhavantu
Pratica di apertura e risveglio del Cuore. Entra in un flusso d’Amore.

Il mantra Lokah Samastha Sukhino Bhavantu significa “Divino creatore permetti che tutto il mondo sia felice, che le mie parole, pensieri ed azioni contribuiscano a creare un mondo migliore dove le persone siano liberi e pieni di felicità”. E' un mantra che richiama alla pace, all'amore, all’armonia, alla compassione e alla benedizione d'abbondanza per tutti.
Ci aiuta a sviluppare amore per noi stessi e per gli altri, eliminando per sempre l'odio nella vita creando un mondo dove prevalga solo amore.
Questo mantra ti ricorda che ogni creatura ci è fratello o sorella, che tutti siamo la stessa cosa e che dobbiamo imparare ad amare senza giudicare o criticare, accettandoci cosi come siamo, nella consapevolezza dell’Uno. Desiderando la felicità del mondo stai attirando felicità anche per te. Questo mantra purifica il cuore e insegna ad amare incondizionatamente.

Consiglio di recitare Lokah Samastha Sukhino Bhavantu tutti i giorni per 5 minuti circa o alla FINE DELLA MEDITAZIONE per 21 giorni, per attivare una profonda deprogrammazione degli schemi mentali di dolore, conflitto e separazione. Ti accorgerai ben presto che il mondo intorno a te sarà più armonico e in pace, riflettendo la luce del tuo Universo interiore.






qui sotto trovate il link al mantra:
https://www.youtube.com/watch?v=fA3ZZOvd7yo

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it