lunedì 7 novembre 2016

3 appuntamenti con Giselle Bridger!

Siamo estremamente felici di annunciarvi questo triplo appuntamento con Giselle Bridger.
Un affetto enorme ci lega alla cara Giselle che ci ha aiutato con la sua meravigliosa presenza a far crescere mondō nei primi due anni di vita. Dopo la maternità la sua vita ha preso un’altra forma e al momento non c’è più posto per una sua presenza assidua qui al centro.
Questo non ci impedisce di continuare a considerarla uno dei cuori di mondō, ad essere sempre vicine, a collaborare a distanza e naturalmente organizzare qualche lezione ogni volta che questo è possibile.
Ci teniamo molto a presentare Giselle a tutte le persone che non hanno fatto in tempo a conoscerla e siamo molto felici che i “vecchi" amici possano riabbracciarla.
Giselle sarà con noi per condividere due lezioni di yoga e un incontro sugli oli essenziali, un magico mondo al quale si è a lungo dedicata e di cui ci racconterà tutti i segreti.

Sabato 12 e sabato 19 novembre condurrà insieme a Stefano Bonetti la lezione delle h13 mentre domenica 20 alle h15 ci accompagnerà in un piccolo viaggio alla scoperta degli oli essenziali doTERRA e al loro meraviglioso potenziale terapeutico.
Cosa sono gli oli essenziali, come usarli e integrarli nella vostra quotidianità e pratica yoga. Come prevenire i disturbi di stagione e supportare il corpo nel suo naturale processo di guarigione


Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it