lunedì 7 novembre 2016

Shakti Circle, domenica 13 novembre ore 17 con Marialaura Bonfanti

SHAKTI CIRCLE
Imparare a dare, imparare a ricevere

Solidarietà, Istinto, Forza, Natura. Creiamo un nuovo Mondo a partire dal Cuore.


domenica 13 Novembre
h.17-19
con Marialaura Bonfanti
(offerta libera, il ricavato sarà donato a Pyari Onlus)


Un appuntamento di solidarietà e di risveglio del Sacro Femminino in ognuna di noi. Oggi c’è una grande ricerca e richiesta da parte di noi donne, soprattutto ma non solo, di crescere con una nuova visione del Mondo e di se stesse. Come? Attraverso le letture, va bene. Ma soprattutto attraverso le esperienze pratiche e dirette. Il Cerchio di donne è un modo per farlo. Ormai in quasi tutte le città italiane si possono trovare realtà più o meno strutturate che stanno creando momenti precisi in cui gruppi di donne si incontrano.
Dicono le sagge anziane dell’America Centrale che ricordare e ritrovare la stretta connessione della donna, di ognuna di noi, con Madre Natura, è il cammino di ritorno alla nostra vera essenza, alla nostra natura interiore.
Anticamente la donna veniva accompagnata a conoscere la sua forza e il potere che le viene dalla connessione con le energie della Natura. Esisteva un tempo in cui la donna era guidata dalla propria intuizione e dalla fiducia nel proprio istinto. Aprendosi agli insegnamenti e alla saggezza di tutte le donne che erano venute prima, lei fluiva e viveva seguendo i ritmi e i cicli della natura, essendo conscia dell’energia e della potenza che le appartenevano.
Questo tempo può continuare a vivere in noi anche oggi, si tratta di un potere che vuole solo essere riconosciuto e risvegliato.

Il Cerchio è uno spazio sacro in cui ognuna viene riconosciuta con il proprio valore. E’ uno spazio protetto in cui le donne possono parlare e crescere Nel cerchio è racchiusa tutta la potenza e la simbologia dei ritmi e dei cicli della Natura, del Cosmo e della vita.
Il Cerchio delle Donne è sorellanza. Incontrando le altre donne possiamo riconnetterci alla nostra natura femminile, all’intuizione, alla Terra, al potere, al centro.
E’ un luogo del cuore dove esprimere e ritrovare il nostro essere donne e sorelle, un luogo sicuro di non giudizio, di consapevolezza, condivisione e accoglienza reciproca.
Un nuovo mondo sta nascendo. Fatto di cooperazione, di solidarietà, di sostegno e amore.

Vieni a dare voce a questo Cerchio, a danzare, a immergerti in te stessa, ad aprire la Porta del ricevere, a lasciare fluire il tuo istinto e il tuo potere, a ritrovare la connessione con la Natura e tutti i suoi figli.



Nessun commento:

Posta un commento

nuovo sito!

ci trovate qui: www.mondoyogamilano.it